Dopo i Pink Floyd, i Dire Straits: domani nuova serata d’ascolto in quadrifonia all’auditorium Antiga

Un momento della serata di dicembre scorso dedicata ai Pink Floyd

Dopo il successo dell’evento dedicato ai Pink Floyd – con date raddoppiate per andare in contro alle richieste – lPro Loco di Miane propone un altro appuntamento musicale ad alto tasso di rock. 

Domani, mercoledì, dalle 21, l’auditorium Antiga ospiterà “Dire Straits – On The Night”, una serata dedicata all’ascolto in quadrifonia dei successi che hanno consacrato Mark Knopfler e la sua band. 

Brani e frammenti di video tratti da “On the night”, ultimo tour mondiale della band, a cui fece seguito l’omonimo album dal vivo, cadenzeranno la serata che promette di restituire le emozioni del live. 

L’impianto analogico installato nei quattro angoli del teatro, come avvenuto nella serata dei Pink Floyd, garantirà un’esperienza immersiva d’ascolto che difficilmente capita di vivere se non nei grandi live. 

“L’impianto ha accompagnato Battiato e Le Orme nei loro primissimi tour, e a distanza di cinquant’ anni riesce ancora a restituire emozioni, a coinvolgere pienamente il pubblico” ha spiegato la volta scorsa l’audiofilo locale Maurizio Gusatto nonché restauratore dell’impianto. 

La serata, a ingresso libero su prenotazione (per informazioni 3427101141) sarà presentata dalla giornalista di Qdpnews.it Rossana Santolin. 

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…