Miane, l’amministrazione Buso mette a bilancio 3.600 euro per premiare gli studenti meritevoli: scadenza delle domande venerdì 26 novembre

Anche quest’anno l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Denny Buso ha deciso di rendere onore al merito degli studenti delle scuole medie e superiori di Miane.

Il concorso a premi è aperto a studenti attualmente frequentanti la scuola secondaria di secondo grado o gli alunni che abbiano concluso le medie e le superiori con il massimo dei voti, purché siano in età scolare e non superiore ai 19 anni.

Il bando prevede l’attribuzione di 18 premi di studio relativi all’anno scolastico 2020/2021 per un valore complessivo di 3.600 euro.

Le borse di studio saranno assegnate agli studenti regolarmente iscritti e frequentanti la scuola secondaria di 2° grado, i quali lo scorso anno abbiano conseguito una valutazione finale compresa tra 9 e 10.

I premi saranno anche destinati agli studenti che abbiano concluso gli studi con una valutazione finale compresa tra i 95 e i 100 centesimi. Nel caso degli studenti iscritti, dovranno aver conseguito una media dell’8,40 (non saranno considerate le votazioni riguardanti educazione fisica e religione).

Il modulo di richiesta e la dichiarazione sono disponibili all’ufficio protocollo o scaricabili dal sito internet del Comune di Miane www.comunedimiane.it.

La richiesta si può presentare mano presso l’ufficio protocollo, tramite posta, via mail all’indirizzo protocollo@comunedimiane.it oppure via pec a segreteria@comunedimiane.legalmail.it allegando il documento d’identità del richiedente entro le ore 12 di venerdì 26 novembre.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati