Perde la vita a 57 anni per una polmonite batterica. Addio a Luciana Lorenzon, impiegata nella filiale di Intesa Sanpaolo a Montebelluna

È mancata a soli 57 anni Luciana Lorenzon, morta giovedì 2 febbraio nell’ospedale di Oderzo dopo il ricovero a causa di una polmonite fulminante.

La sua condizione sanitaria era precipitata in poco tempo dopo che Luciana si era assentata dal lavoro con sintomi molto simili a quelli dell’influenza stagionale.

La donna viveva a Ponte di Piave ma lavorava come impiegata nella filiale di Intesa Sanpaolo a Montebelluna, dove era molto stimata dai colleghi.

Chi le voleva bene ricorda anche il suo impegno nel volontariato, la sua disponibilità e il suo grande cuore.

“Ciao Luciana – si legge in un commento social di un collega -, il bene che hai donato e i consigli che mi hai dato rimarranno sempre nel mio cuore e penso anche in quello di tutti i colleghi e amici che hanno saputo riconoscere in te questo dono. Ora per te inizia una nuova vita, speriamo un giorno di poterci incontrare lassù”.

Lascia la mamma Bruna, il papà Antonio, gli zii, le zie, i cugini, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

Il funerale è previsto per lunedì 6 febbraio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave (Il corteo funebre giungerà dalla Casa Funeraria di Gorgo al Monticano); il Santo Rosario verrà recitato domenica 5 febbraio alle ore 19 nella stessa chiesa.

Dopo il rito funebre si proseguirà per il cimitero di Ponte di Piave; è possibile far visita alla cara Luciana in Casa funeraria domenica dalle ore 10 alle 12 e lunedì dalle ore 9 alle 12 e dalle 13.30 in poi.

La famiglia, che ringrazia anticipatamente quanti interverranno alla cerimonia funebre, ha annunciato che le eventuali offerte verranno devolute ai bambini della Sierra Leone.

(Foto: Onoranze Funebri Dotta).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati