Ladri all’assalto anche a Moriago della Battaglia: irruzione notturna negli uffici di un’azienda, bottino e danni superano i 1000 euro


Dopo il furto di una Fiat 500 Abarth segnalato ieri tra social e territorio ai danni di una concessionaria di Cornuda (qui l’articolo), nel mirino dei ladri è finita anche l’azienda moriaghese H. S. Trevisol, specializzata nella tappezzeria.

Ancora non si sa se si è trattato di uno o più ignoti, fatto sta che qualcuno si è introdotto dall’entrata posteriore della ditta moriaghese forzando la porta, presumibilmente nella notte tra ieri e oggi mercoledì.

Una volta entrati i ladri, l’ufficio è stato messo letteralmente a soqquadro – afferma il titolare – ed è stata fatta razzia dei soldi che erano contenuti nei cassetti delle scrivanie. Tra danneggiamenti e furti, il danno ammonta a più di mille euro“.

“È stata un’amara sorpresa quella di questa mattina – continua – Un residente ha detto di aver sentito dei rumori strani provenire dall’azienda all’incirca verso le 22 di ieri, ma non è ancora detto che sia quello l’orario in cui sono entrati i ladri. Sicuramente è un episodio che dispiace, spero che non ne avvengano anche in altre attività o abitazioni, è anche per questo che ho voluto segnalare quello che ci è successo“.

Tutto è stato denunciato ai Carabinieri di Col San Martino che hanno già avviato le indagini per cercare di identificare i responsabili.

(Foto: per gentile concessione di H.S Trevisol).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati