Piante di marijuana alte fino a tre metri sulle grave del Piave: un arresto

Piante di marijuana alte fino a tre metri sulle grave del Piave: arrestato

Coltivava marijuana sul greto del fiume Piave. Per questo motivo un uomo di nazionalità italiana, classe 1966, e residente a Moriago della Battaglia è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della stazione di Crocetta del Montello.

Le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Montebelluna sono iniziate dopo la segnalazione di un cacciatore che aveva notato delle piante “particolari” rispetto alla classica vegetazione delle grave del fiume Piave.

I militari, in prima battuta, hanno sequestrato una decina di piante, alcune delle quali alte anche tre metri. Una volta individuato il proprietario, che è stato notato nelle vicinanze della piantagione, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione trovando quasi 6 chili di Marijuana in fase di essicazione, sementi e diversi attrezzi per il giardinaggio.

In questi giorni è arrivata la convalida dell’arresto dell’uomo accusato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Nel 2003 era già stato arrestato per lo stesso reato, ora per lui è stato disposto l‘obbligo di firma giornaliero.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati