Schianto tra moto, grave un volpaghese. All’ospedale anche il passeggero, di Nervesa. Traffico di pasquetta monitorato dall’elicottero dei Carabinieri

Incidente stradale nel pomeriggio di Pasqua tra due moto poco dopo le 16 a Caposile. Nello schianto sono rimaste ferite tre persone, di cui una residente a Volpago del Montello e l’altra a Nervesa della Battaglia. 

Grave e trasportato con l’elicottero del Suem all’ospedale di Mestre il giovane, Z.I., del 2001 che era alla guida di una delle due moto e che è residente a Volpago del Montello. A bordo della stessa moto un’altra persona residente a Nervesa della Battaglia. Ferite in maniera meno grave le altre due persone coinvolte nell’incidente

La dinamica del sinistro, che al momento non è ancora chiara, è al vaglio dei Carabinieri. Le due moto viaggiavano in senso di marcia opposto e si sono scontrate lungo la variante della strada statale 14, la via che porta a Jesolo.

Oltre al personale dell’Arma, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del fuoco del distaccamento di San Donà di Piave, che hanno messo in sicurezza l’area, e i sanitari del Suem, che hanno prestato le prime cure alle tre persone coinvolte prima del loro ricovero in ospedale (le due persone meno gravi sono state portate con l’ambulanza all’ospedale di San Donà di Piave).

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi la strada è stata chiusa al traffico, causando lunghe code tra le numerose persone che stavano raggiungendo o lasciando le località balneari nel giorno di Pasqua.

Oggi lunedì le pattuglie del Comando provinciale Carabinieri di Treviso saranno coadiuvate dall’elicottero del 14° Elinucleo Carabinieri di Belluno, che sorvolerà le principali arterie di comunicazione con le località turistiche marine e montane per monitorare il regolare andamento della circolazione stradale.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati