Domani l’ultimo saluto a Ivo Bellotto, morto sul lavoro

Ivo Bellotto

Sarà celebrato domani martedì pomeriggio il funerale di Ivo Bellotto, l’autotrasportatore di Lutrano morto all’età di 68 anni in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto martedì scorso, proprio alla vigilia della Festa internazionale del lavoro, a Fiume Veneto in provincia di Pordenone. Il nulla osta alla celebrazione delle esequie è arrivato durante il weekend.

La terribile notizia si è diffusa molto rapidamente nella comunità fontanellese, dove Bellotto era benvoluto e stimato da tutti: “Un grande lavoratore innamorato della sua famiglia” il ritratto che, in sintesi, amici e conoscenti ne hanno tracciato.

Lo piangono in primis la moglie Maria Carmen, i figli Fabio e Cristina con Mattia e la piccola Beatrice, i fratelli Vittorino e Fabiola, le cognate, i cognati, la suocera, i nipoti, i parenti e gli amici.

Il funerale sarà celebrato domani, martedì, a partire dalle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Fontanelle, dove questa sera alle 19.30 verrà recitato il Santo rosario. Ivo Bellotto riposerà nel cimitero di Lutrano.

Per espressa volontà della famiglia non fiori ma eventuali offerte da consegnare ai familiari stessi, i quali le devolveranno in beneficenza.

(Foto: Onoranze Funebri Salamon)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati