Niente funerale unico, come era stato annunciato in un primo momento, per Eralda Spahillari e Barbara Brotto, le due amiche decedute nella notte tra sabato e domenica scorsi in seguito a un violento schianto della Bmw sulla quali le due giovanissime viaggiavano.
Alla guida dell’auto c’era il fidanzato di Eralda, e a bordo anche un altro amico, che sono tuttora ricoverati all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e “all’Angelo” di Mestre in gravi condizioni.
Oggi, sabato 11 marzo alle ore 14, nel Palasport di Ponte di Piave si terrà la cerimonia di commiato per la 19enne Eralda Spahillari.
La struttura comunale è stata messa a disposizione dall’amministrazione in quanto saranno in molti gli amici e i conoscenti che vorranno dare l’ultimo saluto alla giovane.
Dopo la cerimonia, la salma di Eralda proseguirà per il Cimitero di Negrisia. Nell’epigrafe, la famiglia ha voluto ringraziare fin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia.
Si terrà invece lunedì 13 marzo alle 15 il funerale di Barbara Brotto, 17 anni, nel Duomo “San Giovanni Battista” di Oderzo dove la sera precedente, domenica alle ore 20, verrà recitato il Santo Rosario.
Dopo la cerimonia funebre la salma di Barbara riposerà nel cimitero di Rustignè, frazione di Oderzo dove la giovane viveva assieme a mamma Gabriella. Eventuali offerte saranno devolute per aiutare i bambini in difficoltà; anche la famiglia di Barbara ringrazia tutti coloro i quali parteciperanno alla cerimonia.
(Foto: Onoranze Funebri Frè).
#Qdpnews.it