Dalla scuola dell’infanzia di Covolo arriva una bella proposta in vista della Festa della Mamma, un’occasione speciale per tutti i bambini.
I genitori degli alunni che frequentano l’asilo della frazione di Pederobba, infatti, hanno portato avanti un’iniziativa che valorizza i prodotti della zona, con i quali verranno realizzati dei piatti che saranno messi in vendita per acquistare del materiale scolastico.
Focacce e crostate di frutta (mele e mandorle, mirtilli, susine o cioccolato e pere) si potranno portare a casa con un piccolo contributo che sarà destinato interamente ai bisogni della scuola.
Tutti gli interessati potranno prenotare solamente inviando un sms o messaggio WhatsApp entro il sabato 1° maggio 2021 (fino a esaurimento delle scorte) a questi numeri: 3471256435 (Francesca), 3396693105 (Roberta), 3482853431 (Silvia) e 3402899430 (Elisabetta).
La consegna dei prodotti prenotati verrà effettuata sabato 8 maggio 2021, dalle ore 9 alle ore 14, nell’area del parcheggio dietro la chiesa di Covolo.
Gli organizzatori hanno spiegato che le operazioni di consegna dei prodotti si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
“Mamma è la prima parola che ti entra nel cuore e ti fa crescere con tantissimo amore – aggiungono gli organizzatori pensando alla Festa della Mamma – Un sentito ringraziamento a ‘C’era una volta’ che ha reso possibile questa iniziativa”.
Nel corso dell’emergenza Covid, tante scuole dell’Alta Marca Trevigiana si sono date da fare, grazie all’impegno di docenti e genitori, accendendo i riflettori sui vari istituti scolastici con idee originali e proposte che hanno aiutato a non pensare agli aspetti più difficili di questa pandemia.
(Foto: web).
#Qdpnews.it