Muore tre mesi dopo la moglie Carlina: cordoglio a Covolo per l’83enne Mario Pradal. Giovedì il funerale

Dopo soli tre mesi dalla morte della moglie Carlina Calabretto, se n’è andato anche il marito Mario Pradal, residente a Covolo, deceduto sabato scorso all’ospedale di Castelfranco Veneto all’età di 83 anni.

Una vita dedita al lavoro in una piccola impresa edile poi passata al figlio Michele, attuale presidente del Judo Pederobba e componente della Pro Loco di Covolo, di cui è presidente la moglie Emanuela Tesser.

Sposati nel 1963, Mario e Carlina erano andati a vivere a Covolo dopo due anni di residenza a Cornuda.

Oltre all’impresa edile, Mario si è sempre dedicato al sociale mostrandosi sensibile e generoso verso molte persone; lascia i figli Michele e Annamaria con nipoti e pronipoti.

“Persona splendida che ricordo sempre con il sorriso – commenta il sindaco Marco Turato -, era impossibile non volergli bene. Gran lavoratore, ha dedicato la vita alla famiglia. Perdiamo proprio una bella persona”.

L’ultimo saluto al caro Mario sarà dato giovedì 3 novembre alle ore 16 nella chiesa di Covolo, per proseguire poi per la cremazione. Il Santo rosario sarà recitato mercoledì 2 novembre, alle ore 18.30, sempre in chiesa a Covolo.

(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati