Pederobba, scontro frontale sulla Feltrina: intervengono vigili del fuoco ed elisoccorso, due feriti il bilancio

Code chilometriche e traffico in tilt oggi pomeriggio lungo via Feltrina a Pederobba a causa di un tremendo incidente frontale che ha coinvolto due vetture. Lo schianto è avvenuto verso le 16.30 nel tratto di strada poco successivo al distributore Q8 a Onigo di Pederobba.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, i conducenti dei due veicoli sono stati trasportati in elisoccorso e in ambulanza negli ospedali di Treviso e Montebelluna.

Le vetture coinvolte nel tremendo schianto sono state una Volkwagen Golf  e un Volkvagen Caddy. Dalle prime ricostruzioni la causa dell’incidente sarebbe da attribuire ad un’invasione di corsia da parte di un uomo alla guida della Golf, che per cause ancora da stabilire, sarebbe andato a finire nella corsia opposta, dove in quel momento sopraggiungeva il Caddy rosso. Tuttavia la dinamica rimane ancora al vaglio dei carabinieri.

DN7B9757 copy

Sul posto due ambulanze del Suem di Treviso emergenza con auto medica  e l’elisoccorso, mentre ha operato anche una squadra dei vigili del fuoco di Montebelluna e i carabinieri che hanno permesso la messa in sicurezza del tratto stradale fino all’arrivo dei mezzi di rimozione.

Ad evere la peggio nel frontale M.S.,  29 anni di Due Carrare (Pd), portato dall’elisoccorso a Ca’ Foncello, ma le sue condizioni non sarebbero gravi, mentre per A.D.G., 56 anni di Sedico, il trasporto con l’ambulanza all’ospedale di Montebelluna.

Per regolare la viabilità è stato adottato un senso unico alternato, fino a completa rimozione delle vetture. Fortunatamente, vista l’ora calda di traffico intenso, l’incidente non ha coinvolto altre vetture in transito. Solo molto disagio per gli automobilisti che si sono visti bloccati in un punto senza possibilità di deviazioni. Il traffico è tornato a scorrere normalmente verso le 18.

(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…