Scontro tra due auto sul rettilineo di via Molinetto a Crespano, un altro mezzo pesante rovesciato a Fonte 

L'incidente stradale in via Molinetto
L’incidente stradale in via Molinetto

La provinciale che collega Borso del Grappa a Crespano di Pieve del Grappa nel tratto rettilineo di via Molinetto si riconferma una strada soggetta a sinistri e uscite di strada autonome: questa mattina, mercoledì 8 febbraio, si è verificato un incidente stradale in prossimità dell’incrocio con via Aldo Moro.

A essere coinvolti sono stati due cittadini della zona, un anziano e una giovane, a bordo delle rispettive auto: una Citroen C1, che ha urtato lateralmente, e una Fiat Punto grigia, che riporta danni sulla parte sinistra del cofano.

Le dinamiche sono ancora al vaglio della Polizia locale dell’Unione Montana del Grappa, che hanno effettuato i rilievi sul posto e gestito il traffico, a quell’ora molto intenso, sulla provinciale. Sul posto è arrivata anche l’automedica e l’ambulanza di Pedemontana Emergenza ODV dalla vicina centrale del Suem.

Dopo essere stati soccorsi, pur senza contusioni gravi, gli automobilisti sono stati trasferiti al Pronto soccorso di Castelfranco per un controllo. Pochi minuti fa, verso le 8.45, la Polizia locale ha riaperto la normale viabilità al traffico su via Molinetto.

Il camion rovesciato a Onè di Fonte

Sempre questa mattina, su via Castellana a Onè di Fonte, verso le 8 un camion si è rovesciato nel fosso a fianco alla strada, similmente a quanto avvenuto ieri a Possagno.

La strada sarà chiusa tutto il pomeriggio alla rotatoria di Ca Rainati alla SP 248 centro Onè, lungo tutta via castellana per le operazioni recupero del camion.

(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati