Conoscere l’opera Madama Butterfly, al via il secondo ciclo di serate

L’Associazione Toti Dal Monte in collaborazione con SoligoMusica e il patrocinio del Comune di Pieve di Soligo si è proposta quest’anno di far conoscere l’opera Madama Butterfly di Giacomo Puccini, della quale la nostra Toti Dal Monte è stata una grande interprete.

Prima dell’estate si è tenuto un primo ciclo di serate; ora un secondo ciclo completerà la presentazione. Riprenderemo con l’aria “Un bel dì vederemo” che è l’apice drammatico della vicenda: Butterfly sogna ed è convinta del ritorno di Pinkerton. Da quel momento in poi la sua illusione diventerà insostenibile e comincerà la discesa verso la disperazione.

Gli incontri si terranno nella sala di SoligoMusica all’Associazione Fabrizio Viezzer a Soligo in Via Carlo Conte n.26 con inizio puntuale alle ore 20:30.

Di seguito il calendario: martedì 6 e mercoledì 7 settembre; martedì 13 e mercoledì 14 settembre

L’invito è rivolto anche a chi non ha potuto partecipare alla prime serate poiché verrà fatto un riassunto della vicenda. A coronamento dell’iniziativa, SoligoMusica ha organizzato la partecipazione all’opera al Teatro La Fenice il 22 settembre per un gruppo già completo di 18 persone.

(Fonte e foto: Associazione Toti Dal Monte).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati