Domani il funerale della 92enne Rosa Padoin, nota per la “Floricoltura Flora”. Il figlio: “A noi mancherà tanto, ci ha aiutato per 30 anni con l’attività”

Se ne è andata all’età di 92 anni Rosa Padoin, soprannominata Rosetta, conosciuta nel Solighese e non solo.

La signora era conosciuta per la “Floricoltura Flora Gallonetto”, in via Monte Antelao a Pieve di Soligo, a fianco del cimitero: l’attività è gestita da uno dei due figli della signora, Sergio, e dalla nuora Flora, da cui l’esercizio prende il nome.

Era la sorella di Antonio Padoin, ex sindaco di Pieve di Soligo e assessore regionale. Rimasta vedova nel 1985, si era dedicata alla cura dei propri cari.

“È stata una grande mamma per tutti noi, per i suoi figli e nipoti – ha raccontato il figlio Sergio -. Ha sempre lavorato e fatto tutto per la sua famiglia”.

“A noi mancherà tanto, perché ha dedicato tutta la sua vita al lavoro e alla famiglia – ha proseguito – Lei ci ha aiutato per 30 anni con l’attività di floricoltura: siamo partiti con lei nel 1987“.

Rosa Padoin lascia i figli Gregorio e Sergio, le nuore Maria Teresa e Flora, gli adorati nipoti Edy, Davide, Paolo, Lara e Margherita, i pronipoti, la sorella, il fratello, il cognato, la cognata, uniti a tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato domani, martedì 24 gennaio alle 10, nella chiesa parrocchiale di Solighetto, dove questa sera alle 19.30 sarà recitato il Santo Rosario. Dopo la funzione funebre si proseguirà con il rito della cremazione.

(Foto: Onoranze Funebri Faldon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati