Isabella Gila è Miss Treviso: “Una grande emozione, si può curare la propria immagine senza trascurare studio e lavoro”

Isabella Gila, di Pieve di Soligo, è la nuova Miss Treviso

Isabella Gila Pepaj, 24enne di Pieve di Soligo, è stata eletta “Miss Treviso” in occasione della selezione di Miss Italia andata in scena ieri, sabato 8 luglio, nella discoteca Odissea a Spresiano.

Isabella, originaria di Shkodra in Albania, ha frequentato l’Isiss “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo prima di iniziare a studiare nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova e contemporaneamente lavorare in uno studio dentistico a Ponte della Priula.

Il padre di Isabella è titolare di un’impresa edile e a Pieve di Soligo sono in molti a conoscere la ragazza, che da giovanissima aveva partecipato al concorso “Bella di Marca” ed era stata eletta “Miss Sorriso Veneto” nel 2021.

Dopo un anno di stop – racconta Isabella – ho deciso di gareggiare nuovamente. Nel 2021, anche se è stata una bellissima esperienza vissuta insieme a Marianna Marsura di Sernaglia della Battaglia (Miss Cinema Veneto 2021), c’erano ancora le mascherine per l’emergenza Covid con molte restrizioni e limitazioni anti-contagio. Qualche giorno fa mi hanno segnalato la selezione dell’Odissea: ho voluto provare ed è andata bene”.

Ero molto agitata – continua – ma poi mi sono tranquillizzata ed è stato emozionante vedere tutta quella gente divertirsi durante l’evento. Lavorando ogni giorno con la mascherina, mi è sembrato strano vivere un’esperienza di questo tipo in completa libertà e senza le rigide regole del passato. Quando hanno detto il mio numero quasi non ci credevo, ma poco dopo ho realizzato quello che era successo”.

Spero di poter andare avanti nelle successive tappe – conclude – per rappresentare al meglio il mio territorio e lanciare un messaggio importante alle ragazze più giovani che vogliono intraprendere un percorso come quello che ho fatto io. Si può curare il proprio corpo e la propria immagine senza trascurare lo studio e l‘impegno nel lavoro e nella famiglia, che devono restare le vere priorità nella vita di ognuno di noi”.

Oltre ad Isabella, le vincitrici ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia 2023” sono Sofia Masiero di Monselice (seconda classificata “Miss Rocchetta Bellezza”), Sara Novakovic di Treviso (terza classificata “Miss Framesi”), Judith Romanello di Spinea (quarta classificata), Elena Macchietto di Belluno (quinta classificata) ed Irene Ceccon di San Fior di Sotto (sesta classificata).

(Foto: per concessione di Isabella Gila – Miss Italia Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati