Domani e domenica il centro di Pieve sarà completamente pedonalizzato dalle 11 alle 16 per consentire lo svolgimento della manifestazione ciclistica UCI Gravel World Championship.
L’amministrazione comunale ha predisposto appositi parcheggi (nella mappa) collocati a 10-15 minuti di distanza a piedi dal centro. “I parcheggi sono stati studiati per coprire tutte e quattro le direttrici in entrata e uscita dalla città – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Negri. – Da nord si consiglia l’area parcheggio nei pressi dello stadio (come riportato nella mappa ndr), da ovest, lungo la direttrice Vidor-Sernaglia sono stati predisposti i parcheggi della ex Colomba (via Vittorio Veneto) e delle aree limitrofe”.
“Da sud, venendo da Treviso, in via Cima sono presenti due ulteriori aree parcheggio ampie. Infine, venendo da Conegliano, sarà possibile usufruire del parcheggio della Canonica e di un ampio posteggio in via Lubin. Alcuni parcheggi sono stati allestiti in corrispondenza di aree verdi appositamente sfalciate – conclude Negri – domani è previsto bel tempo quindi si potranno effettuare manovre in sicurezza”.
In occasione degli eventi sportivi di sabato 7 e domenica 8 ottobre, fa sapere l’amministrazione comunale, il Card rimarrà aperto.
Come già annunciato, domani negli Istituti Scolastici di Pieve di Soligo di qualsiasi ordine e grado sono sospese le lezioni. Anche il mercato non si svolgerà.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata – Comune di Pieve di Soligo).
#Qdpnews.it