Pieve di Soligo, le strategie di Ascotrade e Gruppo Hera per contenere i rincari nelle bollette di luce e gas

Ascotrade e le altre società del Gruppo Hera restano al fianco dei propri clienti, aziende e privati, per aiutarli a contenere le bollette di luce e gas, con una gamma di possibilità a disposizione anche di chi desidera diventare nuovo cliente e che si somma agli interventi previsti dal Governo.

Innanzitutto, saranno al riparo dagli aumenti coloro che hanno già sottoscritto offerte a prezzo fisso con Ascotrade, società di vendita di energia elettrica e gas del Gruppo Hera. Queste tariffe garantiscono prezzi inferiori a quelli di mercato e, grazie al blocco della componente energia per un periodo fino a 30 mesi, proteggono la bolletta da rialzi futuri.

Anche chi non ha ancora scelto le offerte a prezzo fisso di Ascotrade può aderire a questa iniziativa e contenere così i rincari previsti. Due le soluzioni tra cui è possibile scegliere: Impronta zero (con prezzi della componente energia bloccati fino a 30 mesi e che azzera le emissioni di anidride carbonica) oppure EtàPiù (per gli over 65, che oltre al blocco per 24 mesi della componente energia prevede uno sconto proporzionale all’età e una polizza sanitaria).

“I clienti sono da sempre al centro delle nostre attività: la loro tutela e sicurezza rappresentano per noi una priorità – afferma Cristian Fabbri, Direttore Centrale Mercato del Gruppo Hera e Amministratore Delegato di Ascotrade – In vista degli aumenti attesi in bolletta, abbiamo voluto rafforzare ulteriormente questo impegno: rassicurando chi già ha sottoscritto con noi offerte a prezzo fisso e agevolando un eventuale passaggio a questa soluzione aperta anche ai nuovi clienti. Tutte le nostre proposte luce e gas sono pensate per offrire una gamma di soluzioni tagliate sulle diverse richieste ed esigenze, mantenendo sempre alta la qualità del servizio.”

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati