Ferracin Abbigliamento, un “Super Party” all’insegna della bellezza ha celebrato mezzo secolo di attività

Un momento della sfilata andata in scena durante il “Super Party” per i 50 anni della Ferracin

Una sfilata di moda uomo, donna e bambino, andata in scena davanti a un pubblico numeroso e appassionato, è stata il fulcro, ieri domenica, dei festeggiamenti per i 50 anni della Ferracin Abbigliamento, l’azienda che dà il nome a diversi negozi radicati nel territorio, in particolare quello di Refrontolo lungo la strada provinciale 38.

Accompagnata dalle performance delle Onde Beat e di Radio Company, presentata da Claudio De Stefani e andata in scena sul palco allestito nel piazzale antistante lo storico negozio refrontolese, la sfilata ha riscosso molti applausi, ben simboleggiando la continuità dell’azienda nel proporre capi adatti a una clientela eterogenea ma accomunata dalla ricerca del buon gusto e dell’attualità.

Attraverso i social, l’azienda ha commentato così la ricorrenza: “Oggi festeggiamo un traguardo importante che ci riempie di emozione! Un ringraziamento speciale va a tutte le persone incredibili che hanno reso possibile tutto questo e che hanno collaborato e collaborano con noi ogni giorno”.

Un altro momento della sfilata

“Ma soprattutto – proseguono i titolari – ad ognuno di voi che siete amici e clienti e ci avete emozionato per 50 anni! E noi siamo pronti a stupirvi ancora! Grazie a tutti”.

Una festa vissuta per molti anche nel ricordo di due capostipiti dell’azienda, Aldo, scomparso nel 2021 – e Bruno, mancato poco più di un anno fa.

(Foto: per gentile concessione di una lettrice).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…