Weekend di furti: malviventi in azione tra le vie Vernaz e Di Vittorio

Via Vernaz

Dopo il furto avvenuto venerdì scorso in una bifamiliare di San Pietro di Feletto, lo scorso fine settimana si sono verificati altri furti anche nel vicino Comune di Refrontolo colpito, nello specifico, nelle vie Vernaz e di Vittorio.

Secondo un prima ricostruzione, i colpi si sarebbero verificati nel tardo pomeriggio-sera di sabato scorso.

In via Vernaz sono due gli episodi verificatisi: in un caso i malviventi sarebbero scappati nel loro tentativo di introdursi all’interno dell’edificio, dopo che un vicino si era accorto della loro presenza nelle vicinanze.

Nella stessa via sono riusciti invece a introdursi all’interno di una casa. Stessa cosa in via di Vittorio. Al momento non è noto se, effettivamente, i malviventi siano riusciti a trafugare qualcosa dalle case prese di mira e l’eventuale entità dei danni.

Sta di fatto che da tempo, come confermato anche dal sindaco Mauro Canal, il paese non era stato più colpito da fatti analoghi.

L’ultimo, in ordine di tempo, fu la rapina al “Belmarket”, attività commerciale situata nel centro del paese: un caso avvenuto nel marzo di un anno fa.

Secondo quanto riferito dal primo cittadino, sono a disposizione dei Carabinieri i filmati delle telecamere posizionate in ingresso e in uscita dal paese.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…