Sarà celebrato giovedì 7 settembre alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Fior, il funerale di Maurizio Raccanello, l’imprenditore di 69 anni deceduto nella zona del Monte Sperone, nel Bellunese.
L’uomo è precipitato durante quella che avrebbe dovuto essere una tranquilla passeggiata in montagna. L’ultimo contatto lo ha avuto con la famiglia, tramite un messaggio nel quale rassicurava sul fatto che tutto stava andando bene.
Poi, proprio il silenzio dal suo cellulare ha insospettito i parenti che lo attendevano a casa.
Un fatto che ha stretto una comunità nel lutto, colpita da una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, come ha fatto intendere anche il primo cittadino di San Fior, Giuseppe Maset.
Maurizio Raccanello era un imprenditore del settore del marketing e comunicazione, con Fotorama, il suo studio professionale di Castello Roganzuolo, specializzato in servizi riguardanti il mondo digitale, la gestione dei contenuti e la fotografia.
L’uomo lascia la moglie Donatella, il figlio Marco, la mamma Maria, il fratello Giuseppe, la suocera Silvana, il cognato e le cognate, uniti a tutti i parenti e a quanti gli hanno voluto bene.
La salma giungerà dall’ospedale di Conegliano e, dopo la cerimonia religiosa, si proseguirà con il rito della cremazione.
(Foto: Agenzia Funebre Zanardo).
#Qdpnews.it