In scena la prima edizione di “Nights of fire”: musica e street food tra le proposte dal Gruppo ricreativo

Andrà in scena domani sabato 5 e domenica 6 agosto alle 19 la prima edizione di “Nights of fire”, iniziativa alla sua prima edizione, ideata dal Gruppo ricreativo di San Fior, con il patrocinio del Comune.

La manifestazione, a ingresso libero, si terrà nel campo sportivo di San Fior di Sotto, in via Zoppè 1.

Come ha fatto sapere il Gruppo stesso, che quest’anno compie 35 anni di attività, l’intenzione è quella di affiancare alle tradizionali sagre e attività di volontariato qualcosa che fosse più legato al mondo dei giovani e rispecchiasse, quindi, il direttivo da poco rinnovato.

Una realtà sempre presente a San Fior, quella del Gruppo ricreativo, che stavolta ha deciso di mettersi alla prova con questa iniziativa, per vedere “cosa salta fuori”.

Per domani sabato è organizzata la serata “Bévelo” con dj Salva, Matteo Peccolo dj, Thnderz dj, animazione Bévelo da Filo Eventi.

A domenica 6 agosto, causa avverse condizioni meteo, è spostata la serata “Wow girl power”, che prevede aperitivo e musica con Max Sharples dj, Francesca Toffanin voice e dj Sofia Cibotto da Radio Wow.

Il Gruppo ricreativo di San Fior vede Adriano Polo come presidente e Damiano Covre come vicepresidente.

Riccardo Zanette è il tesoriere, Irene Ceccon gestisce la segreteria-ufficio stampa ed è la responsabile di sala, Agostino Piccin è membro del consiglio pastorale parrocchiale, Devis Bariviera è il responsabile della cucina, mentre Alessandro Zanette lo è del bar e Marco Pizzol degli acquisti.

E ancora, Matteo Saccon è responsabile del magazzino e delle manutenzioni, Mattia Covre degli elettricisti e Michele Tonon della Siae.

(Foto: Gruppo ricreativo di San Fior).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati