Novità in Comune a San Fior: Luigi Tonetto è ora il nuovo vicesindaco, a fianco del primo cittadino Giuseppe Maset.
Un cambiamento giunto in seguito alle dimissioni di Erika Brescacin (presentate per motivi personali), che ricopriva proprio il ruolo di vicesindaco e di assessore.
Tonetto è noto per aver maturato una certa esperienza in fatto di vita amministrativa. A seguito di queste dimissioni, in seno alla giunta è avvenuto un rimpasto delle deleghe, alcune delle quali sono state aggiunte a quelle odierne.
Tale cambiamento è già effettivo.
A Luigi Tonetto, infatti, oltre alle deleghe già assunte di Affari generali, Cimiteri, Ambiente ed Ecologia, Protezione civile, Polizia municipale, Viabilità, ora dovrà occuparsi anche di Politiche giovanili e Famiglia.
L’assessore Serena Modolo, oltre alla Pubblica istruzione, Assistenza scolastica, Biblioteca, Cultura, Promozione del territorio e Identità locale, avrà la delega dedicata alle Pari opportunità.
Diego Zanin continuerà a occuparsi di Lavori pubblici, Patrimonio e Manutenzioni.
Lo stesso sindaco Giuseppe Maset, assieme a Urbanistica, Attività produttive, Personale, Pubblica sicurezza, Bilancio e tributi, avrà le deleghe riguardanti Associazionismo, Attività sociosanitarie, Sport e tempo libero “ad interim, fino a nuova determinazione”.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it