Quinto successo di fila per la Pallamano San Fior, entusiasmo alle stelle nel team che punta in alto: “Quest’anno vogliamo stupire”

La stagione 2021-2022 sembra partita con il piglio giusto per la Pallamano San Fior: sabato è arrivato il quinto successo di fila.

Il team di coach Mascia Zanette, iscritto al campionato di serie B area 3, che ora si appresta a preparare l’insidiosa sfida casalinga con Trieste di sabato alle 18.30, quest’anno ha iniziato il campionato con i successi a Belluno e Oderzo, accompagnati dalle tre sfide in casa con Ponte di Piave, Musile di Piave e Campoformido terminato 34-27.

Una partita che aveva già preso il giusto piglio dopo pochi minuti, iniziando subito ad aumentare il divario dagli avversari portandosi a fine primo tempo sul 18-9.

Nel secondo tempo, contando anche il numero importante di giocatori sanfioresi, c’è stato spazio per tutti di esprimersi e continuare a mantenere invariato il divario.

Sicuramente il punto di forza in queste 5 giornate – spiegano dalla società – è stata la folta rosa che compone la squadra, che arriva a contare oltre 20 ragazzi grazie anche al rientro di alcuni giocatori che nelle scorse stagioni avevano ricoperto i colori di altre squadre della zona“.

“La squadra quest’anno punta ad arrivare tra le prime tre del girone per poi andare ad affrontarsi con le prime 3 dell’altro girone: vogliamo stupire” proseguono.

“Il clima nella squadra è alle stelle: – precisano – ci carichiamo molto in allenamento arrivando ai match sicuri delle nostre capacità, dando il massimo contro ogni avversario. Ora ci aspetta Trieste, prepareremo al meglio questa sfida per poi ricaricarci durante la pausa natalizia e iniziare il girone di ritorno come fatto finora”.

“La squadra inoltre è sostenuta da un vivaio giovanile che sta crescendo e che porterà in futuro a formare nuove squadre under. – concludono – Dal mese di dicembre riprendiamo l’attività nelle scuole contando di aggiungere tanti giovani che iniziano a divertirsi con la palla tra le mani”.

(Foto: Pallamano San Fior).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati