“Sufia a baéta”: domani la prima Fiera di primavera organizzata dal Gruppo giovani. Un pomeriggio di giochi, premi e divertimento

“Giochi, premi e divertimento” è la promessa fatta dal Gruppo giovani di San Pietro di Feletto per la Fiera di primavera, l’iniziativa in programma per domani, sabato 9 aprile, alle 15.30.

Spesso e volentieri si sente parlare della situazione di isolamento sofferta dai giovanissimi nel corso della pandemia e tale evento, pertanto, sembra voler perseguire l’obiettivo di riportare lo spirito di gruppo e di condivisione tra i ragazzi.

Come ha confermato il sindaco Maria Assunta Rizzo, si tratta della prima edizione dell’iniziativa, già programmata per lo scorso sabato 2 aprile e successivamente rinviata a causa del maltempo.

L’appuntamento si svolgerà nel piazzale antistante la sede municipale di Rua di Feletto e, in caso di maltempo, “traslocherà” nella barchessa adiacente.

Dal percorso twist alla corsa con i sacchi, dal tiro a bersaglio al “saket in the hole”, dal lancio degli anelli al tris di corsa, fino al gioco dei palloncini e al “sufia a baeta”: sono queste le attrazioni ideate dal Gruppo giovani per un pomeriggio diverso dagli altri.

L’evento si terrà in collaborazione con la polisportiva Valcervano, nel rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti (agli adulti verrà richiesto il Green pass).

Per informazioni ulteriori è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica c.munari@lavorosociale.eu oppure contattare il numero telefonico 338-6267463.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati