Elezioni a San Pietro di Feletto, la parola di Bortolo De Carlo dopo la sconfitta: “Non mi ero mai illuso”

All’indomani della vittoria di Maria Assunta Rizzo – con la civica Progetto Feletto – alle elezioni amministrative a San Pietro di Feletto (qui l’articolo con le sue prime dichiarazioni), anche Bortolo De Carlo (nella foto) della lista Vivi Feletto, sostenuta dalla Lega, ha voluto dire la sua.

“Nonostante il buon risultato delle europee, con la Lega al 52,5 percento e il centrodestra quasi al 70 percento – ha dichiarato De Carlo – i cittadini, ancora una volta, hanno confermato l’amministrazione uscente. Questo conferma che il voto politico poco influenza le scelte, quando si tratta del Comune”.

In realtà, non mi ero mai illuso. – ha aggiunto il candidato di Vivi Feletto – Mi impegno per un’opposizione costruttiva, sperando che le nostre proposte, quando buone per i cittadini, trovino il consenso della maggioranza“.

“Ringraziamo tutti quelli che ci hanno votato – ha concluso De Carlo – ai quali assicuriamo il nostro impegno per il Comune e i suoi cittadini”.

Nella lista a sostegno di Bortolo De Carlo si erano candidati Federico Basso, Roberto Bianchin, David Casagrande, Giovanni Cesca, Carmen Ceschin, Manuela D’Arsiè, Vladimiro Collodel, Cristina Mandia e Alessandro Marcon.

Progetto Feletto ha chiuso le elezioni aggiudicandosi il 68,73 percento, contro il 31,27 percento di Vivi Feletto, ovvero 2.073 voti contro 943. Il nuovo sindaco Maria assunta Rizzo ha già annunciato che nei prossimi giorni sarà resa nota la composizione della giunta comunale.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati