Esce di strada e l’auto si ribalta: diciannovenne gravissimo 

L’auto finita fuori strada

È in gravissime condizioni il diciannovenne M. E., classe 2005, che questa notte, poco dopo le 2, ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, finendo nel giardino di un privato di via Colle San Pietro di Feletto.  

La Toyota su cui viaggiava, dopo che il giovane ne ha perso il controllo, per causa ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano, ha abbattuto una recinzione e alcuni alberi prima di ribaltarsi e terminare la propria corsa su un lato

La recinzione abbattuta

In pochi minuti via Colle è stata illuminata a giorno dai lampeggianti dei soccorritori che hanno estratto il giovane dalle lamiere dell’auto. 

Viste le gravi condizioni di salute dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello è decollato anche l’elicottero di Treviso Emergenza che dopo pochi minuti di volo è atterrato a San Pietro di Feletto. 

Il diciannovenne, una volta stabilizzato, è stato trasportato in ambulanza fino alla piazzola dedicata all’atterraggio dei voli notturni dell’elisoccorso, da dove è decollato per il ricovero del giovane, in gravissime condizioni, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. La prognosi del ragazzo è riservata. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco di Conegliano.

Spetterà ora ai Carabinieri della compagnia di Conegliano ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…