“Feletto incontra”: da domani a domenica 2 ottobre “maratona” di appuntamenti con gli autori

Nell’ambito della maratona di lettura “Il Veneto legge”, inizia domani giovedì fino a domenica 2 ottobre a San Pietro di Feletto il ciclo di incontri pubblici sul mondo letterario, dal titolo “Feletto incontra”. L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto di promozione turistica “SPDF” (qui l’articolo), con l’Assessorato alla Cultura e la Pro loco di San Pietro di Feletto.

Gli incontri si terranno a Rua di Feletto, nella barchessa a lato del municipio, e si partirà il 29 settembre alle 20.30 con Luigino Bravin e il suo volume “Pietre, muri, panorami, storia e storie”. La presentazione sarà curata dall’assessore alla Cultura Claudia Meneghin, con letture di Mario Ballotta.

Si prosegue venerdì 30 settembre alle 20.30 con Alessandro Di Franco e l’opera “Domenico. Poesie”, con una presentazione dell’assessore Meneghin e la recitazione poetica di Mario Ballotta.

Sabato 1° ottobre alle 17 appuntamento con “Il profumo dell’estate”, romanzo di Annamaria Redolfi De Zan. Un’opera presentata da Francesca Brandes.

Si concluderà infine con Michele Zanchetta e il suo “Fortezze e baluardi veneziani”, in programma domenica 2 ottobre alle 20.30.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati