Incidente a Cuba durante la vacanza: se n’è andato il 55enne Fabio Varaschin

Fabio Varaschin

Incidente fatale per il 55enne Fabio Varaschin, originario di San Pietro di Feletto: l’uomo si trovava in vacanza a Cuba, dove ha perso la vita in un incidente, del quale non è nota la dinamica.

L’uomo da alcuni anni risiedeva in Germania, dove svolgeva la professione di gelataio.

Aveva approfittato del periodo di chiusura della gelateria per recarsi a Cuba, per una vacanza, dove si è poi verificato il fatto.

A seguito di quanto avvenuto, l’uomo era stato ricoverato in ospedale, ma per lui non c’è stato purtroppo più nulla da fare.

Come si legge in epigrafe, se n’è andato lo scorso 30 gennaio, “assistito amorevolmente dal fratello e dai suoi cari”.

Sul web non sono mancati i messaggi di cordoglio, da parte di chi lo conosceva e ha voluto trasmettere un messaggio di vicinanza.

“Anche se non sei più fisicamente qui con noi, so che il tuo spirito e la tua gentilezza vivranno per sempre nei cuori di coloro che ti hanno conosciuto – sono solo alcune delle parole che si leggono -. Che tu possa riposare in pace, sapendo che sei amato e che il tuo ricordo continuerà a illuminare le nostre vite”.

Fabio Varaschin lascia la moglie Yanis, la figlia Debora, la mamma Silvana, il papà Francesco, il fratello Gianpietro, le sorelle Lara e Patrizia, la cognata, i cognati, i nipoti, gli amici e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato giovedì 15 febbraio alle 15, nella chiesa di Santa Maria di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto. Dopo la cerimonia la salma verrà tumulata nel cimitero di Santa Maria di Feletto. 

(Foto: Onoranze funebri Terzariol).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati