L’assessore Botteon sfida Rizzo: è il candidato sindaco di Progetto Feletto

Cristiano Botteon

Cristiano Botteon è uscito ufficialmente allo scoperto: sarà il candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative, per il gruppo “Progetto Feletto”, quest’ultimo costituito nel 2004. Il gruppo ha scelto all’unanimità il suo candidato sindaco, durante l’ultima riunione.

Attualmente Botteon a San Pietro di Feletto è assessore alla Protezione civile, Associazionismo e Sport e, di fatto, sfiderà il sindaco in carica Maria Assunta Rizzo, che correrà per il secondo mandato, assieme al suo gruppo “Noi siamo Feletto”.

Di fatto, quindi, l’attuale maggioranza in consiglio comunale vede in seno due candidati sindaci contrapposti.

Geometra e libero professionista, Cristiano Botteon ha 51 anni e risiede nella frazione di Santa Maria di Feletto, assieme alla sua famiglia (ha due figli di 16 e 22 anni).

“Botteon è stato scelto per le competenze dimostrate e per il costante impegno profuso nel corso del quinquennio amministrativo – si legge in una nota di Progetto Feletto -. Alla capacità decisionale abbina le competenze amministrative e la profonda conoscenza del territorio, maturata nel mondo delle associazioni”.

“L’impegno del candidato è legato alla continuità di visione, principi, valori e di programma di Progetto Feletto, con particolare attenzione alla qualità della vita, alla sicurezza e al territorio” conclude il gruppo.

(Foto: ….).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati