Ruspa esce di strada e cade nella scarpata

I Vigili del fuoco al lavoro

Incidente questa mattina in via Castella, a San Pietro di Feletto: secondo una prima ricostruzione, una ruspa è uscita di strada autonomamente, cadendo in una scarpata per alcuni metri.

Probabilmente tutto ciò si è verificato a seguito di uno sbilanciamento del mezzo, ma spetterà alle Forze dell’Ordine l’esatta ricostruzione dei fatti.

Via Castella (per la precisione la strada provinciale 37 “Antiga”) è un percorso viario a tornanti, che collega tra loro le frazioni di Rua di Feletto e di Bagnolo e per questo motivo solitamente è molto percorsa, anche dai mezzi agricoli.

La ruspa

Il conducente della ruspa ha avuto la prontezza di uscire dalla ruspa, non riportando fortunatamente ferite gravi: il fatto avrebbe potuto avere ben altri esiti.

Nonostante ciò, il giovane alla guida è stato comunque condotto da un’ambulanza del Suem 118 all’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano, per essere sottoposto a tutte le cure e controlli del caso.

I Vigili del fuoco giunti sul posto

Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano e gli agenti della Polizia locale del Coneglianese per la raccolta dei rilievi.

Aggiornamento delle 12:

Secondo le prime ricostruzioni, probabilmente il mezzo si è sbilanciato nel tentativo di fare manovra per entrare all’interno di un terreno. La ruspa è ancora nella scarpata e, probabilmente, verrà recuperata fra qualche ora.

Aggiornamento delle 14:

Sono in corso le operazioni di rimozione della ruspa, un camion dei Vigili del fuoco è collocato a lato della carreggiata con la presenza della segnaletica stradale che indica i lavori di recupero in corso.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati