San Pietro di Feletto al voto, Maria Assunta Rizzo nuovo sindaco: “Oggi è la giornata delle emozioni”

“Oggi è la giornata delle emozioni: un buon risultato che davvero non mi aspettavo”. Queste le parole a caldo del nuovo sindaco di San Pietro di Feletto, Maria Assunta Rizzo (nella foto)  della civica “Progetto Feletto”, scelta dai cittadini con il 68,73 percento delle preferenze, ovvero 2.073 voti, contro i 943 raccolti da Bortolo De Carlo, della lista “Vivi Feletto”, che si ferma al 31,27 percento.

“Ho già fatto più di 8 anni di amministrazione e quindi so a cosa vado incontro – ha dichiarato Rizzo – però oggi provo un’emozione indescrivibile”.

“Vorrei sottolineare che non si tratta solo di una mia vittoria, ma di tutto il gruppo – ha sottolineato il neosindaco – Ringrazio davvero il sindaco uscente Loris Dalto, perché con lui ho imparato a fare davvero della buona amministrazione”.

“A partire da domani è mia intenzione affrontare la questione della composizione della giunta in base alle preferenze, – ha anticipato Rizzo – anche se sarebbe bello poter portare con me tutti e 12 i candidati”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati