San Pietro di Feletto, cercansi aiuto animatori: candidature per il centro estivo entro venerdì 31 maggio

Cercansi aiuto animatori volontari a San Pietro di Feletto: con l’avvicinarsi della fine delle scuole e della pausa delle vacanze, ritorna l’appuntamento con il centro ricreativo estivo.

Organizzato dall’1 al 31 luglio, si tratta di un’esperienza che vuole coinvolgere anche i ragazzi dai 15 anni in su, nel ruolo di aiuto animatori volontari: un’esperienza dove potersi mettere alla prova e avere l’opportunità di vivere in prima persona le dinamiche di squadra, osservando da vicino le attività e affiancare gli stessi animatori nella gestione delle giornate ricreative.

Un modo diverso per trascorrere parte della pausa vacanziera. Per avere ulteriori informazioni o comunicare la propria partecipazione, è possibile scrivere all’indirizzo mail sociale@comune.sanpietrodifeletto.tv.it oppure contattare il numero telefonico 0438/486560.

Prima dell’inizio del centro ricreativo, verranno organizzati tre incontri che approfondiranno il tema del gioco di squadra e illustreranno il significato dell’essere animatori: questi si terranno lunedì 3, 10 e 17 giugno, dalle ore 17.30 alle 19 nella sede della biblioteca comunale di Rua di Feletto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati