San Pietro di Feletto, consegnate le borse di studio agli studenti della scuola secondaria di primo grado

Il merito è stato premiato a San Pietro di Feletto, nella giornata di martedì 22 dicembre nella sala consiliare del municipio di Rua di Feletto, alla presenza del sindaco Maria Assunta Rizzo e della vicaria dell’Istituto comprensivo Chiara Ceschin.

In quella giornata sono stati premiati gli studenti della scuola secondaria di primo grado “Luigi Bazzo” che, nel corso del triennio scolastico 2017-2020, si sono distinti per il risultato scolastico conseguito, per la maturazione personale e le doti umane manifestate.

Sono in tutto sei le borse di studio che sono state conferite, nello specifico a Emma Bortolotti, Alessio De Stefani, Giacomo Peracchi, Marialba Romano, Lorenzo Tomasella e Fabio Massimo Trevisan, i quali hanno ottenuto il massimo dei voti all’Esame di Stato.

A segnalare i loro nomi sono stati gli insegnanti della scuola di Rua di Feletto che hanno tenuto conto dell’impegno scolastico, ma anche del comportamento dei sei ragazzi nel corso del triennio.

Abbiamo voluto tenere questa cerimonia malgrado le restrizioni imposte dall’emergenza epidemiologica, – ha dichiarato il sindaco Maria Assunta Rizzo – perché è giusto premiare chi si è distinto a scuola anche con la didattica a distanza, divenendo un esempio positivo di profitto e di impegno nello studio per i propri compagni“.

Il sindaco e la vicaria hanno quindi espresso i propri complimenti agli alunni premiati, ai genitori e ai familiari per i sacrifici sostenuti nell’educare i propri figli.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di San Pietro di Feletto).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati