San Pietro di Feletto, domenica torna dopo due anni la Giornata ecologica. Il sindaco: “Finalmente l’iniziativa riparte”

Dopo due anni di assenza, domenica 13 marzo torna l’appuntamento con la Giornata ecologica a San Pietro di Feletto, un appuntamento che si terrà dalle 8 alle 12, con ritrovo nel piazzale antistante al municipio di Rua di Feletto, per sensibilizzare sul tema del rispetto dell’ambiente.

“Prendiamoci cura della nostra terra insieme!”, è il motto scelto per l’appuntamento.

“Le zone interessate saranno parchi e aree pubbliche, cigli delle strade – ha spiegato il sindaco Maria Assunta Rizzo – Finalmente si riparte anche con la giornata ecologica che mancava da due anni, importantissima per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e del territorio in cui viviamo”.

Quest’anno ci saranno i ragazzi del Ccr e delle nostre scuole – ha proseguito il primo cittadino – che si stanno organizzando per una domenica speciale, all’insegna del rispetto per l’ambiente“.

All’appuntamento potranno partecipare anche i minori accompagnati e i volontari, che saranno assicurati e dovranno sottoscrivere un modulo sulla sicurezza per la pandemia. Successivamente, ai partecipanti verrà offerto un ristoro.

In caso di maltempo, l’iniziativa verrà recuperata la domenica successiva, 20 marzo.

Gli interessati avranno tempo entro il 10 marzo per dare la propria adesione, contattando i numeri 0438-486560 e 0438-486117 oppure scrivendo agli indirizzi sociale@comune.sanpietrodifeletto.tv.it e cultura@comune.sanpietrodifeletto.tv.it.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati