San Pietro di Feletto, grande successo per il concerto di beneficenza a Rua dedicata ai bambini del Bangladesh

Come da tradizione anche quest’anno, la sera di venerdì 12 luglio, si è tenuto a Rua di Feletto il concerto di beneficenza, in quest’occasione dedicato ai bambini del Bangladesh.

Nonostante il maltempo, che non ha permesso si tenesse nel magnifico scenario della piazza del municipio come gli scorsi anni, l’evento ha riscosso il consueto successo.

L’associazione, con cui si è sviluppata la collaborazione, è stata Unicef che, per sensibilizzare il pubblico sulla tematica, ha fatto proiettare nei minuti precedenti all’inizio del concerto un video breve ma esplicativo della situazione che questi bambini vivono quotidianamente in un paese devastato dalla povertà.

Dopo i ringraziamenti di dovere da parte delle autorità locali e degli organizzatori, il concerto si è aperto con la voce del talentuoso cantautore Stefano Dall’Armellina che, dopo aver cantato alcune sue canzoni, di cui una relativa al problema ambientale, tematica molto attuale, ha lasciato il palco alla neocostituita band di Alberto Grollo che ha intrattenuto e dilettato il pubblico con varie performance strumentali.

A seguire sul palco è salito Claudio Comuzzi accompagnato da “vocalist rubati ai vari cori coneglianesi” come lui stesso li ha presentati. Tra dialetto e consuetudini d’altri tempi ha saputo divertire il pubblico.

Nel finale è tornata sul palco anche la band di Grollo ed è così avvenuta una felice fusione tra artisti, che è stata molto apprezzata soprattutto per l’atmosfera venutasi a creare.

Concluso lo spettacolo musicale, la cantina sponsor Astoria ha offerto a tutti un calice di spumante, per concludere la serata in un clima di festosità e condivisione.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati