San Pietro di Feletto, nuova segnaletica stradale nella frazione di Santa Maria, arrivano i divieti di transito per i mezzi pesanti: “Troppi autisti in difficoltà”

Nuova segnaletica stradale a Santa Maria di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto.

Da alcuni giorni, procedendo su via Pianale, all’altezza della scuola elementare, si riconoscono dei nuovi cartelli, provvisoriamente coperti, che indicano l’obbligo per i mezzi pesanti di procedere dritti sul percorso stradale, dirigendosi verso la frazione di San Michele di Feletto.

Oltre a questi, all’ingresso di via Chiesa, una laterale di via Pianale, ne sono stati installati degli altri, i quali indicano il divieto di transito di mezzi pesanti in quel percorso stradale.

“I segnali sono nuovi e indicano il divieto di transito per bilici e autotreni su via Fontane, in tutti e due i sensi, se non autorizzati – ha affermato il sindaco di San Pietro di Feletto Maria Assunta Rizzo – La misura si è resa necessaria perché, spesso, gli autisti che seguivano le indicazioni del navigatore, si ritrovavano in situazioni di pericolosità a causa del tipo di strada”.

Nei mesi scorsi, infatti, proprio in quella strada un mezzo pesante si era trovato in difficoltà, occupando la carreggiata e richiedendo l’intervento da parte dei Vigili del fuoco per potere riprendere nuovamente il tragitto.

Il primo cittadino ha inoltre riferito che i medesimi cartelli “saranno installati anche a beneficio di chi arriva da Refrontolo”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati