“Serve una pensilina per gli studenti”: ricognizione in corso delle fermate per i bus

In corso una ricognizione delle fermate delle corriere nel territorio comunale di San Pietro di Feletto
In corso una ricognizione delle fermate delle corriere nel territorio comunale di San Pietro di Feletto

In corso una ricognizione delle fermate delle corriere nel territorio comunale di San Pietro di Feletto: ad annunciarlo è stato il sindaco Maria Assunta Rizzo, durante la seduta consiliare dello scorso martedì 28 marzo.

Ricognizione che lascerà spazio alla ricerca di risorse per la realizzazione di una pensilina, destinata in particolare agli studenti, che utilizzano tali mezzi per recarsi nelle scuole fuori Comune.

Il tema era già emerso lo scorso novembre, quando il consigliere di minoranza Vladimiro Collodel aveva fatto presente la richiesta avanzata dai genitori, in particolare in riferimento a piazza Feletto, nella frazione di Rua di Feletto: lì è situata un palo indicante la fermata delle corriere, con tanto di tabella degli orari di passaggio dei mezzi, oltre a una serie di stalli per il parcheggio.

Una piazza, pertanto, utilizzata in maniera particolare dagli studenti di passaggio.

Collodel aveva quindi riferito la richiesta di realizzare lì una pensilina, utile per i ragazzi che devono attendere i genitori alla fermata, specialmente in caso di maltempo. Richiesta che è stata ricordata anche durante l’ultima seduta consiliare.

Il primo cittadino ha quindi assicurato al consiglio che la tematica è stata presa in carico.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati