Tenta di rubare un’auto ma il “colpo” fallisce: “Non era un ladro professionista”

È successo questa notte: nei parcheggi che si affacciano sul campo sportivo di Rua di Feletto si è verificato il tentato furto di un’auto, una Mercedes classe A sportiva.

La proprietaria, una giovane residente nella zona, ha infatti riferito che una persona ignota ha cercato di aprirle la vettura, fortunatamente non riuscendoci.

“La macchina era parcheggiata fuori da casa mia: è stato un tentativo di scasso” ha raccontato la ragazza che, nel frattempo, ha diffuso sui social un appello affinché chi abbia visto qualcosa, o abbia subìto lo stesso episodio, si faccia avanti per raccogliere eventuali elementi utili.

La giovane, intanto, ha portato l’auto dal meccanico, il quale le avrebbe riferito che, stando ai segni lasciati, non si tratterebbe di un ladro professionista.

“Non sanno con cosa hanno provato ad aprire la macchina. Sul finestrino sono state lasciate le impronte delle dita – ha aggiunto -. All’interno non c’era nulla di valore che facesse venire voglia di aprire l’auto”.

È la prima volta che la giovane subisce un episodio di questo tipo, e ora non nasconde un certo timore: “Ho molta paura dei ladri, perché negli ultimi mesi è successo due volte che si sia accesa la luce fuori dalla porta di casa, di notte” racconta, riferendosi a quella tipologia di illuminazione che si aziona al passaggio di una persona.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati