Venerdì il funerale della 74enne Paola Trevisan, trovata senza vita in casa

Paola Trevisan

Fissata la data del funerale di Paola Trevisanla 74enne ritrovata senza vita lunedì scorso, all’interno del proprio appartamento di via Cervano, situato nella frazione di Bagnolo (Comune di San Pietro di Feletto).

Il funerale sarà celebrato venerdì 24 maggio alle 14.30, nella Sala del Commiato della Casa Funeraria di Gorgo al Monticano.

Dopo la funzione funebre, si proseguirà per la cremazione e le ceneri verranno tumulate nel cimitero di Sant’Andrea di Barbarana, frazione del Comune di San Biagio di Callalta, da cui la signora era originaria.

Sarà inoltre possibile fare visita alla salma della defunta nella Casa Funeraria, sempre venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 in poi.

Secondo la prima ricostruzione la donna, rimasta vedova dalla scorsa estate, è stata colta da un attacco diabetico e sarebbe deceduta già dalla domenica sera.

L’allarme è scattato grazie a un’amica della donna e ai vicini di casa della signora: l’amica, non ricevendo risposta alle sue telefonate, si è infatti recata all’abitazione di Paola Trevisan, di cui aveva una copia delle chiavi per entrare.

Una volta suonato il campanello, e non ricevendo ancora una risposta, ha allertato i vicini: così è partita la richiesta di soccorsi al Suem 118, giunto in loco con un’ambulanza e un’automedica.

Sul posto anche una gazzella dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano: nonostante i soccorsi prestati, non è rimasto altro che constatare il decesso della donna.

Vasto il cordoglio del vicinato, una volta saputo quanto avvenuto, e anche da parte del sindaco Maria Assunta Rizzo, arrivata in via Cervano per capire che cosa fosse accaduto.

Paola Trevisan lascia il figlio Stefano, la nuora Katia, i nipoti Cristian e Stefania, il fratello Paolo, la cognata Angelica, i nipoti Davide, Romina con Francesco e Matteo, assieme a tutti i parenti.

(Foto: Casa Funeraria Dotta).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati