Viaggio nella “Casa della Musica” di Luciano ed Elena: un tocco di rock tra le colline Unesco di San Pietro di Feletto

Si trova immersa tra le Colline dell’Unesco a San Pietro di Feletto, una piccola perla “alternativa” pronta ad accogliere chiunque passi nei paraggi.

“La Casa della musica” di Luciano Casagrande ed Elena Stocco è un’esplosione di originalità a livello locale che si fonde alla perfezione con la quiete della natura.

Un’abitazione che richiama gli Usa e che, con le chitarre sgargianti appese nelle pareti dà il benvenuto a chiunque voglia far visita alla coppia per suonare e cantare qualcosa in compagnia.

Una casa, situata non distante dall’antica Pieve di San Pietro di Feletto e nella Val Trippera dove la coppia, con la sua passione per la musica, dà un tocco “magico” all’ambiente, lontano da tutto e da tutti.

Luciano Casagrande ed Elena sono riusciti a dare dunque una vena “alternative” a San Pietro di Feletto tra chitarre, voce e campane tibetane (quest’ultima passione di Elena).

Noi ci siamo per accogliere passanti e turisti, anche per scambiare due chiacchiere” afferma Luciano, che nella vita è dipendente Dersut e musicista della Magirus Band, gruppo artistico locale.

Il tempo qui pare proprio essersi fermato e Luciano ed Elena, con il loro tocco “rock” e allo stesso tempo “chill”, ravvivano a modo loro le Colline felettane in piena zona Unesco.

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati