Lo scorso mercoledì 21 settembre il nostro territorio è stato esplorato da 14 Lamborghini con targhe tedesche e svariati colori.
Una volta attraversato il patrimonio delle nostre colline, le vetture sono giunte fino alla frazione di San Michele di Feletto, dove hanno sostato al Relais Ca’ Milone, attività divenuta nota non soltanto per la disponibilità per i turisti di alloggiare lì, ma anche per i vari eventi e appuntamenti (che toccano la storia, l’enoturismo e la cultura del territorio, oltre a matrimoni e ricorrenze) finora ospitati e organizzati.
Per chi passava da quelle parti, pertanto, era possibile vedere le auto e i loro equipaggi posizionati nel parco della struttura.
Una volta giunti in loco, i passeggeri di questi mezzi hanno potuto esplorare anche il patrimonio enogastronomico del territorio, grazie al rinfresco allestito, e lo sfondo paesaggistico del luogo, facendo un giro a bordo di un elicottero messo a disposizione, sorvolando colline, boschi e vigneti, oltre ad alcuni simboli della storia locale.
Il tutto è stato organizzato dall’agenzia “Stappando l’Italia”, specializzata nell’ambito dei viaggi e del turismo.
Agli ospiti (tra cui clienti esteri di Lamborghini), che hanno espresso commenti entusiastici in merito all’accoglienza ricevuta e all’esperienza vissuta, è stato portato il benvenuto del Comune di San Pietro di Feletto tramite l’assessore alla Cultura Claudia Meneghin.
Una visita che ha permesso al territorio di mettersi letteralmente in vetrina e che esprime tangibilmente la curiosità che le nostre colline stanno suscitando in misura maggiore anche sul pubblico estero.
(Foto: Comune di San Pietro di Feletto – Relais Ca’ Milone).
#Qdpnews.it