Tornata al concessionario la 500 Abarth rubata un mese fa a Cornuda: ritrovata dai Carabinieri in un parcheggio a San Vendemiano

La 500 Abarth rubata un mese fa torna a casa: era stata rubata la sera del 7 febbraio da una concessionaria di Cornuda (vedi articolo).

In quell’occasione, a detta del proprietario, due o più individui si erano introdotti nel cortile e avevano spostato le altre auto, rompendone il finestrino e spingendole in parte, con il chiaro intento di sgomberare la strada alla piccola sportiva. 

I responsabili del furto erano riusciti a mettere in moto l’auto e a darsi alla fuga poco prima delle 21.30.

Il proprietario aveva presentato denuncia la mattina seguente e i Carabinieri del Comando di Montebelluna, e in particolare della caserma di Cornuda, si sono messi al lavoro per rintracciarla.

Negli scorsi giorni, la 500 Abarth è stata ritrovata da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano in un parcheggio in via Roma a San Vendemiano. 

Riportata alla concessionaria, la 500 Abarth è tornata in vetrina intatta: “Quando si dice la speranza è l’ultima a morire – commenta la concessionaria – È tornata intatta senza conseguenze: se non la perdita di sonno per un po’ di notti per noi. Ringraziamo le forze dell’ordine, in particolare il Comando dei Carabinieri di Cornuda e tutte le persone che ci hanno aiutato a condividere la notizia e aiutato con le segnalazioni”.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati