Santa Lucia di Piave, domani nella chiesa di Sarano il funerale di Susanna Baseggio: la 53enne era scomparsa da casa lo scorso dicembre

Verrà celebrato domani, mercoledì 9 febbraio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Sarano, il funerale di Susanna Baseggio, la 53enne residente a Santa Lucia di Piave che era scomparsa lo scorso 16 dicembre.

Secondo una prima ricostruzione, la donna si era allontanata da casa per poi non farvi più ritorno. Il suo corpo era stato ritrovato nella mattinata della scorsa domenica 30 gennaio, da un passante che, in compagnia del proprio cane, stava passeggiando lungo il torrente Crevada, nelle vicinanze della frazione di Sarano, ovvero in una zona di campagna situata a poche centinaia di metri dall’abitazione della donna.

In un primo momento, la salma era stata trasportata all’ospedale di Conegliano, in attesa dell’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Treviso che, tuttavia, non ha chiarito le cause del decesso (qui l’articolo).

Susanna Baseggio lascia il papà Giuseppe, la mamma Cesarina, il fratello Elis, tutti i parenti e “quanti le hanno voluto bene” che “la ricorderanno insieme”, come si legge sull’epigrafe.

La salma giungerà dall’ospedale di Treviso e, dopo la cerimonia funebre, si proseguirà con il rito della cremazione.

La famiglia ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alla cerimonia.

(Foto: Agenzia Funebre Zanardo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati