Lunedì nella chiesa arcipretale il funerale di Paolo Dal Cin. Raccolti oltre 15 mila euro per la famiglia

Sarà celebrato lunedì 6 marzo, a partire dalle ore 15.30, nella chiesa arcipretale di Sarmede il funerale di Paolo Dal Cin, il programmatore web quarantunenne morto martedì dopo quasi tre settimane di agonia seguite all’incidente stradale di cui fu vittima il 9 febbraio a Cappella Maggiore. Il rito funebre sarà preceduto, domenica alle 18.30 nella stessa chiesa, dalla recita del Santo Rosario.

La prematura scomparsa di Dal Cin ha colpito l’intera comunità di Sarmede, che accanto all’elaborazione del lutto si è attivata per raccogliere fondi da destinare alla famiglia di Paolo, su iniziativa degli amici e in particolare di Kerstin Del Puppo, che sulla piattaforma online Gofundme ha aperto una raccolta fondi per aiutare la compagna Lisa e il figlio Samuele, di 10 anni.

Ad oggi, venerdì 3 marzo, risultano raccolti oltre 15 mila euro grazie al generoso contributo di tante persone: una grande manifestazione dell’amore della comunità sarmedese verso Paolo e la sua famiglia.

Oltre alla compagna Lisa e al figlio Samuele, piangono Paolo Dal Cin mamma Maria, i fratelli Simone, Eddy e Marcello, le cognate Eugenia, Chiara e Samantha, i nipoti Gabriele, Martina e Christian, i suoceri, tutti gli altri parenti e gli amici.

Dopo le eseguie, la salma proseguirà per la cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Zanette).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati