Oggi l’ultimo saluto a Lidia Perenzin. “Aveva tanta voglia di vivere”

Lidia Perenzin

Il tuo sorriso è volato in cielo, ma rimarrà sempre nei cuori di chi ti ha voluto bene”: è stata scelta questa frase per l’epigrafe di Lidia Perenzin, mancata all’affetto dei suoi cari lo scorso 27 marzo.

La donna ha affrontato la malattia con dignità, grinta e tantissima voglia di vivere fino all’ultimo giorno.

In paese la ricordano come una persona solare, che si è fatta voler bene grazie al suo bel modo di porsi nei confronti della gente.

Amava gli sport, in particolare il golf che praticava nel Golf Club Montebelluna con buoni risultati, il nuoto, lo sci e il trekking in montagna.

Aveva lavorato nel settore dell’occhialeria nell’azienda del marito Vittorio Berra.

Oltre al marito, lascia la figlia Federica, l’amatissima nipote Maria Vittoria, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto alla cara Lidia verrà dato questa mattina, venerdì 29 marzo, alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Segusino.

La famiglia ha voluto ringraziare il reparto di ginecologia dell’ospedale di Conegliano, lo Iov, l’Hospice di Castelfranco Veneto e le cure domiciliari di Conegliano e Montebelluna per l’umanità dimostrata nel prendersi cura di Lidia.

(Foto: Onoranze funebri Della Bianca Luigi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati