Schiacciato tra camion e muro, elitrasportato al Ca’ Foncello

I Vigili del fuoco sul posto

Un altro incidente sul lavoro si è verificato poco prima dell’ora di pranzo di oggi lunedì in via Cal del Pont a Segusino.

Un trentaquattrenne residente in provincia di Venezia, di origini moldave, dipendente di una ditta della provincia di Treviso, scendendo dal camion per il trasporto del Gpl nelle abitazioni, in un vicolo molto stretto è rimasto schiacciato tra il muro in pietra di una casa e la portiera del mezzo.

Il camion incastrato

Trattato farmacologicamente sul posto, è stato estratto dai Vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del Suem 118, con una complessa manovra di taglio portiera e spostamento del mezzo.

Preso in carico dall’automedica di Pieve del Grappa e dall’ambulanza di Valdobbiadene, il ferito è stato successivamente trasportato – vigile e cosciente – in elicottero (arrivato da Belluno e costretto ad atterrare non nelle immediate vicinanze a causa della mancanza di spazio) all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è entrato in codice giallo a causa del politrauma riportato.

Accertamenti e indagini sono a cura di Carabinieri e Spisal.

(Foto: per gentile concessione di un lettore – Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati