Segusino, furto ieri sera al bar Alla Pesa: rubato il salvadanaio delle mance. La titolare: “Si vergognino”

“Dopo tanti anni di duro lavoro questa sera ci hai abbandonate… Ringraziamo i ragazzi che con maestria questa sera si sono “fottuti” le nostre onorevoli mance”.

Inizia così lo sfogo social delle ragazze del bar “Alla Pesa”, in pieno centro a Segusino, che al termine del turno di ieri sera, sabato 10 ottobre, non hanno più trovato lo storico salvadanaio delle mance, un contenitore che rappresenta le cabine telefoniche di Londra.

La titolare Federica Coppe ha duramente condannato questo furto, non tanto per i soldi contenuti (una ventina di euro), quanto per il valore affettivo che quel salvadanaio rosso aveva per lei e per le sue dipendenti.

“Se i colpevoli se la sentono di restituire il salvadanaio anche vuoto – afferma molto dispiaciuta Federica – e anche fuori dall’entrata se non vogliono ridarmelo di persona, ne sarei contenta. Possono comunque solo vergognarsi per la pochezza del loro gesto“.

Un gesto che lascia davvero l’amaro in bocca, tanto più che tutti a Segusino conoscevano quel salvadanio e, infatti, in molti hanno condannato i responsabili di un gesto incommentabile.

Un gesto che non è piaciuto nemmeno ai ragazzi delle “Nove radis de Segusin”, che poco fa hanno consegnato una busta con 20 euro dentro e un bel messaggio di sostegno a Federica Coppe: “In questo periodo difficile noi ragazzi delle “Nove radis de Segusin” non siamo disposti ad accettare che un posto che noi frequentiamo e che rispettiamo sia stato oggetto di un furto vive e sconsiderato”.

“Questo è un piccolo gesto che abbiamo voluto fare per difendere la dignità di voi che lavorate – continuano i ragazzi – e per condannare la viltà di ladri ignoti. Vi preghiamo di accettarlo, lo facciamo con il cuore”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: bar Alla Pesa).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati