Malga Molvine-Binot e i suoi pascoli messi all’asta da Unione montana Prealpi Trevigiane: base d’asta 132 mila euro

La scorsa settimana l’Unione montana Prealpi Trevigiane ha bandito un’asta pubblica per la vendita di malga Molvine-Binot e dei suoi pascoli. Il prezzo complessivo iniziale è stato fissato in 132 mila euro.

Il fabbricato è situato in Comune di Segusino, in località Molvine, mentre i pascoli circostanti si trovano tra Segusino e Valdobbiadene.

È previsto un diritto di prelazione in capo ai Comuni facenti parte dell’Unione Montana e della vecchia Comunità Montana Prealpi Trevigiane, ovvero i Comuni di Cappella Maggiore, Cison di Valmarino, Cordignano, Farra di Soligo, Follina, Fregona, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Revine Lago, Sarmede, Segusino, Tarzo, Valdobbiadene, Vidor e Vittorio Veneto.

malga1

L’esercizio della prelazione sarà consentito ai seguenti Comuni sulla base della miglior offerta avanzata all’Unione entro la penultima settimana del gennaio 2020.

Scaduto il termine, decadrà ogni diritto di prelazione sul bene e pertanto l’Unione montana Prealpi Trevigiane procederà all’aggiudicazione al miglior offerente.

L’asta, quindi, si terrà in seduta pubblica venerdì 7 febbraio 2020 alle ore 14 nella sede dell’Unione a Vittorio Veneto in via Vittorio Emanuele II numero 67. Le offerte dovranno pervenire nella medesima sede entro e non oltre le 12 di giovedì 6 febbraio 2020.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati