Nel giorno di San Valentino il paese ha perso Silvestro Minute, uomo dal cuore grande con un sorriso per tutti. Venerdì il funerale

Silvestro Minute
Silvestro Minute

Nulla accade senza motivo nella vita e, a volte, le coincidenze sono straordinarie per la loro bellezza: è mancato proprio ieri, giorno di San Valentino, Silvestro Minute, 89enne di Segusino.

Persona cordiale e con un sorriso sempre pronto per tutti, è stato uno stimato e apprezzato operaio e caporeparto alla Filos, la nota azienda ottica del paese. Aveva anche la passione per la caccia, gli animali e un profondo legame per le tradizioni locali.

Molti descrivono l'”amico di tutti” di via Villa come un uomo dai grandi valori, un eccellente e divertente compagno di lavoro, una bella persona dagli occhi splendidi.

Silvestro aveva sempre una parola buona e amichevole per tutti, soprattutto per ragazzi e ragazze che giocavano nei cortili di via Villa e che poi erano diventati adulti, ai quali chiedeva sempre “Vala come, cea?“.

In queste ore di dolore l’intera comunità segusinese si stringe alla moglie Antonietta, al figlio Corrado, alla nuora Nadia, alla sorella Assunta e alla nipote Jennifer.

Il funerale sarà celebrato venerdì 17 febbraio ore 10 nella chiesa parrocchiale. Domani alle 19.30, in sala Francesca del centro parrocchiale, è previsto il rosario.

(Foto: Onoranze Funebri Della Bianca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati