Segusino saluta Gabriella Miotto: preziosa volontaria della Pro Loco e mamma dell’ex presidente Gian Coppe

“Nessuno muore mai veramente se dentro di noi permettiamo al suo ricordo di non morire”: è con questa bella frase che la Pro Loco di Segusino ha voluto salutare con riconoscenza Gabriella Miotto, mancata martedì scorso all’età di 79 anni.

Affezionata e preziosa volontaria per tanto tempo, la signora era la mamma di Gianantonio “Gian” Coppe, ex presidente dell’associazione con sede in Corte Finadri, il cui ultimo saluto è avvenuto ieri nella chiesa parrocchiale di Segusino.

“Il tuo sorriso ci manca già – afferma inoltre il direttivo della Pro Loco – e ci mancherà ancora di più quando potremo riprendere le manifestazioni”.

L’intera comunità si stringe in queste ore al figlio Gianantonio e ai suoi fratelli, alla sorella e al fratello di Gabriella, ai cognati e alle cognate, a tutti i familiari e amici che hanno avuto il piacere di conoscere il suo sorriso coinvolgente e la sua grande capacità di donarsi agli altri per il bene del paese.

Chi non ha avuto modo di partecipare al funerale ieri pomeriggio, potrà rivolgerle una preghiera comunitaria lunedì 1 marzo alle ore 18 nella parrocchiale segusinese in occasione del settimo.

 

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: on. funebri Dalla Bianca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati